Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, la confessione su Tomaso Trussardi: cos’è successo tra i due

Michelle Hunziker, la confessione su Tomaso Trussardi: cos’è successo tra i due

Ormai da mesi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. I due hanno avuto una storia d’amore lunga 10 anni. Hanno due figlie, Sole e Celeste. Hanno sempre detto di voler un futuro sano per loro quindi stanno cercando di mantenere un buon rapporto. Michelle Hunziker ha acquisito una certa consapevolezza e ha parlato a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Michelle Hunziker: com’è adesso il rapporto con Tomaso

La showgirl dopo la separazione dal marito, ha voltato pagina. Ha portato un po’d’aria fresca nella sua vita. Ha condotto la sua trasmissione Michelle Impossible, dove ha accolto numerose personalità del mondo dello spettacolo e ha raccontato i momenti più salienti della sua storia. In questi giorni poi la Hunziker, dopo aver terminato il programma andato in onda su Canale 5, ha fatto una vacanza alle Maldive assieme alle sue figlie Sole e Celeste e ad alcune amiche.

Dopo mesi di silenzio la Hunziker ha deciso di esprimersi in merito alla fine della storia con Tomaso Trussardi. Ma in una intervista al settimanale “Chi” Michelle ha fatto un annuncio importante.

Michelle Hunziker e Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la rivelazione della showgirl

La Hunziker ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini dove è tornata a parlare del suo rapporto con Tommaso Trussardi. Michelle non ha reagito come potevamo aspettarci, ma ha detto delle parole che fanno di lei una donna molto matura. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo”.

Poi la Hunziker ha ammesso che le piace innamorarsi. “Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004