Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la notizia bomba infiamma il gossip: cosa succede

Personaggi tv. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la notizia bomba infiamma il gossip: cosa succede. Nell’estate del 1995 Michelle Hunziker ha conosciuto il cantautore Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. Ramazzotti e Hunziker si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. La coppia si è separata nel marzo 2002 per poi divorziare nel 2009. In queste ore una notizia bomba su di loro ha fatto impazzire di gioia i loro fan: tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci rimane senza parole dopo la rivelazione su Michelle Hunziker

Leggi anche: Eros Ramazzotti non sarebbe più single: lo scatto scatena il gossip

eros ramazzotti

Leggi anche: Michelle Hunziker pizzicata con lo storico ex: cosa sta succedendo (FOTO)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, sui social lo sfogo fiume della ex Dalila Gelsomino

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati pizzicati insieme durante la festa privata per il compleanno del cantautore. Il 28 ottobre Eros Ramazzotti ha compiuto 61 anni e ha deciso di festeggiare in una location molto particolare, a Ca’ del Bosco di Erbusco, in provincia di Brescia. Un luogo immerso nel verde della natura dove il cantante si rintana per allontanarsi dal caos di Milano. A festeggiare con lui, anche Max Pezzali, Biagio Antonacci e l’ex moglie Michelle Hunziker. I paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato dei momenti di particolare “intimità” tra i due, come ad esempio Michelle seduta sulle gambe di Eros mentre ridono e scherzano tra di loro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure