È finita la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. A confermare la rottura tra i due il settimanale Chi. Sembra ad alimentare, o addirittura creare la crisi nella coppia ci sia lo zampino di Eros Ramazzotti, ex di Michelle Hunziker. Cosa è accaduto?


Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati
È finita così, di punto in bianco, la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Lo scoop lo ha lanciato il settimanale Chi, che ha spiegato che i due hanno semplicemente deciso di non frequentarsi più. Eppure sembrava che la loro storia procedesse a gonfie vele. I due sono stati paparazzati per mesi in locali a consumare cene a lume di candela, a scattare foto romantiche sotto la Torre Eiffel e a coccolarsi in Sardegna. I due durante le vacanze hanno conosciuto anche le rispettive famiglie.
Recentemente si era parlato anche di un matrimonio lampo e di una gravidanza desiderata, cose che non hanno mai trovato riscontro con la realtà ma che presupponevano che i due facessero davvero sul serio. Nonostante le dichiarazioni di Chi Magazine, c’è chi sostiene che la ragione per la quale Michelle abbia mollato Angiolini sia Eros Ramazzotti.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme: il motivo della rottura
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker erano insieme
La Hunziker è stata beccata proprio qualche giorno fa in un resort poco lontano dalla casa in campagna in Franciacorta insieme al famoso cantante italiano. Che sia Eros la causa della fine della storia tra Michelle e Giovanni?
La conduttrice svizzera non ha commentato questa notizia, non l’ha confermata ma nemmeno smentita. D’altronde non aveva neanche mai ufficializzato la storia con Giovanni Angiolini. Nel suo profilo Instagram infatti, nessuna foto è mai apparsa di lei in compagnia di lui. Tutte le foto che li ritraggono insieme sono opera dei paparazzi.