Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme: il motivo della rottura

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme: il motivo della rottura

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati, lo ha confermato il settimanale Chi. Da qualche tempo, in molti avevano il sospetto che tra Michelle e Giovanni potesse esserci aria di crisi, ma ora la notizia è certa. I due avevano iniziato a frequentarsi a marzo e già si sono allontanati. Qual è il motivo della rottura?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: il motivo

Risale a 5 mesi fa la foto del loro primo bacio. Poi altri scatti li ritraevano insieme e innamorati durante un weekend romantico a Parigi. Dopo le vacanze di quest’estate in Costa Smeralda, Michelle è rientrata a Milano da sola mentre Giovanni ha fatto perdere le sue tracce per settimane. È tornato su Instagram solo da qualche giorno ma nei suoi post si parla solo di lavoro.

“Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”, hanno riferito a Chi fonti vicine alla conduttrice. Non ci sarebbe una causa scatenante, dunque: i due hanno semplicemente smesso di frequentarsi. Michelle e Giovanni si conoscevano da tempo ma hanno iniziato a frequentarsi sono quest’anno. Michelle infatti aveva annunciato a gennaio la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi, suo ex compagno e padre delle figlie Sole e Celeste. Annunciato il divorzio, la conduttrice sembrava avere ritrovato la felicità tra le braccia dell’affascinante medico ma la loro relazione ora sembra essere già al capolinea.

Leggi anche: “Uomini e donne”, le anticipazioni sui nuovi tronisti: quando comincia

Chi è Giovanni Angiolini

Di professione chirurgo ortopedico e professionista di medicina estetica. Il pubblico conosceva già Giovanni Angiolini: aveva partecipato al Grande Fratello nel 2015. Dopo questa breve parentesi televisiva però era tornato al suo lavoro. Durante la sua permanenza nella casa del GF, aveva conosciuto l’infermiera Mary Falconieri che per qualche anno è stata la sua fidanzata. La loro rottura non è stata affatto pacifica. Lei infatti lo aveva pubblicamente accusato di averla abbandonata nel momento più difficile della sua vita, nel quale doveva fare i conti con una serie di problemi di salute. A partire da quel momento, Giovanni non aveva vissuto altre relazioni in pubblico. Aveva preferito che a parlare per lui fosse la sua professione. Poi quest’anno, Giovanni è tornato al centro del gossip per la sua frequentazione con la Hunziker, che però si sarebbe già conclusa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004