Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? È un volto noto dell’alta moda

michelle hunziker

Personaggi tv. Michelle Hunziker, dopo la fine della storia d’amore con Alessandro Carollo, sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Secondo le prime indiscrezioni, la nota showgirl avrebbe deciso di riaprire il suo cuore a un volto noto dell’alta moda. Scopriamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio

Leggi anche: Lilli Gruber, Mentana e il Tg sono in ritardo: la sua reazione spiazza tutti

michelle hunziker

Michelle Hunziker, la fine della storia d’amore con Alessandro Carollo

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Tomaso Trussardi, all’inizio dello scorso autunno Michelle Hunziker è stata avvistata più volte in compagnia di Alessandro Carollo, un noto osteopata di Roma. La coppia aveva impiegato un po’ di tempo prima di venire allo scoperto. Inizialmente Carollo era iniziato ad apparire nel profilo Instagram di Michelle. Dopo pochi mesi, però, i fan più attenti si sono accorti di alcuni indizi ed hanno compreso che la storia tra i due fosse giunta al capolinea. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessandro Carollo e la dedica struggente a Michelle

In seguito alla rottura con Michelle Hunziker, Alessandro Carollo ha comunicato la fine della loro storia d’amore pubblicando un post struggente su Instagram. Il noto osteopata romano, riportando uno dei film più romantici della storia, “Le pagine della nostra vita”, aveva condiviso una dedica a Michelle, sottolineando quanto l’avesse amata. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il rapporto tra i due sia finito a causa della distanza. Carollo vive a Roma, Hunziker a Roma e vedersi era diventato sempre più complicato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure