Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, piccolo imprevisto in vacanza: ecco cos’è successo in barca

Michelle Hunziker, piccolo imprevisto in vacanza: ecco cos’è successo in barca

Dopo il successo di Michelle Impossible, il suo one woman show di Canale 5, la Hunziker ha deciso di prendersi una pausa e di andare in vacanza. In queste ultime ore, la showgirl è volata alle Maldive con le figlie Sole e Celeste. A fare compagnia alla conduttrice e alle sue figlie anche alcune sue amiche, tra cui Laura Barenghi, sua truccatrice storica, e Graziella Lopedota, la sua manager. La bella Michelle Hunziker ha deciso di condividere questa sua nuova avventura anche con i suoi followers su Instagram. Non sono mancati gli imprevisti. (Continua dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker, piccolo imprevisto in vacanza: ecco cos’è successo in barca

Da qualche giorno Michelle Hunziker è lontana dall’Italia. La showgirl ha deciso di staccare per qualche giorno, consapevole di aver bisogno di un po’ di tempo per riprendersi, evidentemente anche affaticata sia dalla recente separazione sia dai suoi mille impegni di lavoro. La conduttrice sta trascorrendo questi giorni alle Maldive, insieme alle sue amiche di sempre e alle sue due figli. Michelle ogni giorno condivide le sue nuove avventure con i numerosi followers su Instagram. Attraverso una storia sul suo profilo Ig, Michelle Hunziker ha raccontato un piccolo imprevisto accaduto durante una gita in barca alla sua amica e truccatrice Laura Barenghi. Nel breve filmato si vede Laura alle prese con un malore in mare: “Sto per sboccare”, dice l’amica per cercare di sdrammatizzare. Un momento molto divertente, ma anche imbarazzante allo stesso tempo. (Continua dopo la foto)

“Sono vicina con il cuore alle vittime”

Nonostante si trovi in vacanza, Michelle Hunziker non riesce a non pensare anche al conflitto tra Russia e Ucraina che sta mettendo in ginocchio il cuore dell’Europa: «Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno…provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza». Poi ha aggiunto: «Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile».

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rivelazione a sorpresa: “Perchè l’hanno detto solo ora”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure