Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, l’annuncio inatteso emoziona i fan: “Benvenuta in casa!”

Michelle Hunziker, l’annuncio inatteso emoziona i fan: “Benvenuta in casa!”

Michelle Hunziker su Instagram, ha fatto un bellissimo annuncio che ha emozionato tutti i suoi follower. Un nuovo arrivo in famiglia è stato presentato in pompa magna, attraverso alcune stories Instagram. Le ha dato subito il benvenuto nella sua nuova casa.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker, addio a Giovanni Angiolini: ritorno di fiamma con l’ex marito?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la loro separazione a inizio anno. I due si sono allontanati, pur mantenendo buoni rapporti per non influenzare sulla crescita delle loro due figlie Sole e Celeste. La showgirl ha quindi intrapreso poco dopo una love story con il noto medico chirurgo, Giovanni Angiolini. Il tutto sembrava procedere a gonfie vele ma, ad oggi, si presume in realtà che i due si siano definitivamente allontanati.

A discapito di questo però vi sono diverse novità nella vita personale della conduttrice, che negli ultimi gironi ha perfino iniziato nuovamente a portare la fede nuziale. Secondo quanto riportato proprio da Chi, Michelle starebbe cercando di ricondursi al famoso imprenditore, che potrebbe avere però una nuova fiamma. Intanto Michelle si consola con una nuova compagna: una cagnolina.

Leggi anche: Francesco Totti, arriva la stangata da Simona Ventura: cos’è successo

Michelle Hunziker, l’annuncio su Instagram

Sui social, Michelle Hunziker ha pubblicato prima una foto in compagnia del nuovo arrivo in famiglia. “Benvenuta Lilly a casa!”, ha scritto nella didascalia. Successivamente ha iniziato a postare diverse istantanee della protagonista in questione. Michelle Hunziker ha già un altro cagnolino, Leone, ma ora potrà contare su un altro amico a quattro zampe già presente. La presentatrice tv ha voluto subito riprendere una cagnolina che ha portato il nome della cagnolina morta a giugno 2021. “Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino…”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004