Michelle Hunziker ufficializza la storia con Nino Tronchetti Provera
Intervistata dal portale tedesco Bunte.de, Michelle Hunziker ha scelto di rompere il silenzio con parole piene di gioia: «Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte». E poi, in italiano, ha aggiunto: «È il motore della vita». Una dichiarazione che conferma le voci circolate negli ultimi mesi e che, per la prima volta, ufficializza il legame con Tronchetti Provera.
Pur riconoscendo di essere un volto noto, Michelle ha ammesso di voler preservare il più possibile la sua intimità, dichiarando: «Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata ultimamente, anche se si possono vedere le foto. E nelle foto si vede che siamo innamorati e felici».
Leggi anche: “È in ospedale”. Uomini e Donne, paura per la famosa dama: cosa è successo


Michelle tra Germania e Italia
Mentre la vita privata procede con serenità, Michelle Hunziker è pronta a una nuova sfida professionale. In Germania sarà al timone del Guinness dei Primati, un programma che le consentirà di consolidare la sua popolarità anche all’estero. Un impegno che si affianca a quelli italiani, dove la conduttrice resta uno dei volti più amati dal pubblico. E questa volta, accanto ai traguardi lavorativi, Michelle può contare su una stabilità sentimentale che le regala entusiasmo ed energia nuova.