Personaggi Tv. Nelle sue ultime Instagram stories, Micol Olivieri, ha pubblicato una serie di video dove ha spiegato una dolorosa situazione che riguarda il suo cavallo. La donna, ex attrice che, in passato, ha vestito i panni di Alice Cudicini nell’acclamata serie tv intitolata I Cesaroni, ora ha deciso di accantonare la sua carriera nel mondo del cinema e dedicarsi ai social, dove ha più di 900mila followers. E proprio su Instagram, Micol ha condiviso una triste notizia, che la sta facendo soffrire molto. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eros Ramazzotti di nuovo papà! La notizia improvvisa scatena i fan
Leggi anche: Federica Pellegrini incinta? Il dettaglio non sfugge ai fan più attenti
Micol Olivieri, il suo cavallo ha un tumore e si è sentito male
Micol Olivieri ha un animale al quale tiene molto. Si chiama Zucchero e non si tratta né di un cane né di un gatto, bensì di un cavallo. Per lei e per la sua famiglia, Zucchero è importantissimo, come ha rivelato la Olivieri sui social. “Ho chiamato prima il veterinario che il pediatra per mio figlio Samuel”, ha confessato l’attrice sul suo profilo Instagram. Micol ha rivelato che il suo cavallo si è sentito male all’improvviso mentre sua figlia Arya lo stava cavalcando. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, parla del post parto: cosa sta succedendo
Leggi anche: Federico Fashion Style dai Carabinieri il giorno di Pasqua: cos’è successo
Cos’è successo al cavallo e la reazione di Arya
“Il cavallo è rotolato improvvisamente per terra insieme a mia figlia Arya. Lui sotto la pancia ha un tumore benigno, tipo delle cisti che fuoriescono. Ha iniziato a sanguinare e mi sono impressionata”, ha spiegato. Per lei Zucchero è come un terzo figlio. E anche Arya ci è rimasta malissimo quando ha visto che il cavallo si è sentito male. “Mia figlia Arya ha pianto tantissimo, aveva gli occhi gonfissimi. Infatti, ha più volte detto che ‘non può permettersi che il suo cavallo stia male’. Mi ripeteva: ‘Io gli sto facendo del male mamma, come faccio?'”, ha spiegato Micol nelle sue Instagram stories. Il cavallo ora è in cura e fortunatamente sta meglio, fa sapere l’attrice. (Continua dopo le foto)
Micol Olivieri ha due figli
Micol Olivieri si è sposata nel 2014 con il calciatore Christian Massella, ed è diventata mamma di due meravigliosi bambini. Quando è convolata a nozze, Micol aveva soli 21 anni e poco dopo è diventata madre sempre nel 2014, di Arya. Nel 2017, all’età di 24 anni, è diventata di nuovo madre, questa volta di un maschietto, Samuel.