Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci beffata da Maria De Filippi: ”Le ha soffiato il super ospite”

“Ballando con le stelle” fatica contro “Tu sì que vales”

Oltre alla delusione per il mancato arrivo di Can Yaman, Ballando con le stelle continua a vivere una stagione complicata dal punto di vista degli ascolti. Nonostante un cast di grande richiamo, che include Barbara d’Urso, Nancy Brilli e altri nomi forti dello spettacolo, lo show non è ancora riuscito a battere Tu sì que vales di Maria De Filippi nella sfida del sabato sera. Dietro le quinte, si mormora di un clima teso. L’arrivo della d’Urso non avrebbe portato il boost sperato: la conduttrice napoletana, almeno finora, è apparsa in una posizione piuttosto defilata, e neppure le polemiche con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno spostato l’ago della bilancia sugli ascolti.

Ascolti deludenti per “Ballando con le stelle”

La speranza, per la Carlucci, è che le prossime puntate possano accendere maggiore curiosità e regalare nuovi momenti televisivi forti, ma senza l’effetto sorpresa che l’arrivo di Can Yaman avrebbe sicuramente garantito.
Per ora, l’unica certezza è che “Ballando” dovrà cavarsela da solo, mentre il protagonista di Sandokan si prepara a raccontarsi nel salotto di Maria De Filippi. E a questo punto, il pubblico non aspetta altro che vederlo lì.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure