Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Palinsesto Rai 2022/23, cosa accadrà ai programmi di Milly Carlucci: l’indiscrezione

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, classe 195, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana. La sua notorietà è aumentata negli anni novanta grazie alla conduzione di celebri programmi di Rai 1 come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends. Dagli anni duemila consolida il suo ruolo di conduttrice della prima serata di Rai 1 grazie alla conduzione di talent show di successo come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Che dire? È lei la regina indiscussa delle rete Rai, ma qualcosa sta cambiando. Secondo diversi rumors per i programmi di Milly Carlucci non sembra esserci spazio nel prossimo Palinsesto Rai 2022/23. (Continua a leggere dopo la foto)

andrea iannone ballando con le stelle

il cantante mascherato anticipazioni 18 febbraio

Palinsesto Rai 2022/23, cosa accadrà ai programmi di Milly Carlucci: l’indiscrezione

Potremmo considerare Milly Carlucci la regina della Rai. Eppure, sembra che i vertici della rete pubblica stiano pensando di modificare il palinsesto Rai 2022/23, ostacolando in un certo senso la carriera della conduttrice. I due programmi entrati nel mirino della Rai, sembra siano proprio Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. La ragione di questo cambio di rotta, risiede nei prossimi Mondiali di Calcio, i quali dovrebbero iniziare il 21 novembre, per poi concludersi il 18 dicembre. A questo punto cosa accadrà a Milly? Molto probabilmente non tornerà in autunno come accaduto negli ultimi due anni bensì a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, rinunciando così alla messa in onda de Il cantante mascherato. Naturalmente per ora sono solo rumors e non resta che attendere l’uscita ufficiale dei palinsesti per scoprire tutta la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

morgan selvaggia ballando con le stelle

Continua la difficile avventura della terza edizione de “Il Cantante Mascherato”

La terza edizione de Il Cantante Mascherato riesce a malapena ad arrivare a tre milioni di telespettatori e ogni venerdì sera è bersagliato sui social network. Niente finale per il Pinguino numero due de Il Cantante Mascherato, sotto il costume c’era Gabriele Cirilli sgamato alla semifinale di ieri 25 marzo 2022 su Rai 1. Il comico una volta smascherato ha dichiarato: «La Carlucci è una vera regina della tv ed io qui in questo gioco mi sono divertito davvero tanto. È stato un onore stare qui con voi».

“Il Cantante Mascherato”, Milly Carlucci rinvia lo spareggio e scoppia la polemica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004