Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E’ complicata”. Milly Carlucci, la pesante ammissione su “Ballando” (VIDEO)

La confessione di Milly Carlucci

Nell’intervista a Super Guida Tv, Milly Carlucci è apparsa entusiasta e appassionata come sempre per il prossimo inizio. “Ci teniamo ancora una volta, per questa 19esima edizione, ad essere un programma che è una sicurezza per la nostra rete che ci dà budget, fiducia, spendiamo dei soldi che devono servire a intrattenere in maniera superba il pubblico di Rai1” ha spiegato Carlucci. Ma la presentatrice non nasconde le difficoltà organizzative: La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto dove tutto un po’ si ferma. – ha ammesso per poi chiarire – Era però necessario alle luce delle dodici puntate che faremo…”. Le parole di Milly fanno intendere che Rai si sia nuovamente voluta imbarcare in un progetto ambizioso e di grande portata che vuole tenere alto il nome dello show con novità e un cast stellare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

Ballando con le stelle

Le novità della prossima edizione di “Ballando con le stelle”

Milly Carlucci ha poi rivelato che quest’anno ci saranno più protagonisti rispetto alla scorsa edizione: “Ci sono più coppie ed è tutto un lavoro complesso, grande…”. A questo punto è arrivata anche la domanda per trovare conferma alle voci di corridoio che vedrebbero la partecipazione di Belen Rodriguez e di Barbara D’Urso. Su questi punti Carlucci è voluta rimanere sul vago forse per conservare quanto più possibile l’aura di mistero che sta tenendo sulle spine i tantissimi spettatori di “Ballando con le stelle”. “Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. – ha spiegato la conduttrice – Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo…”.

Infine, Milly Carlucci si è espressa sul motivo del grande successo del format “Ballando con le stelle”. “È un miracolo che è dovuto in parte alla grande passione che il popolo italiano ha per il ballo e in parte al fatto che è un programma che si rinnova nella sua pelle grazie al cast. Se c’è il personaggio A piuttosto che quello Z cambia completamente la narrazione del programma, si scoprono delle cose nuove, vengono fuori dei percorsi di vita diversi e il programma cambia pelle.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure