Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, Ferragosto di fuoco: e annuncia il penultimo concorrente di “Ballando” (VIDEO)

Milly Carlucci, Ferragosto di fuoco: l’annuncio sui social

Sul profilo Instagram di “Ballando con le Stelle” è stato pubblicato un video selfie in cui appare Milly Carlucci con un foulard azzurro, una t-shirt colorata e occhiali da sole con lenti chiare a forma di bocca. La conduttrice, con un tono allegro, ha detto: “Sapete che giorno è domani? È Ferragosto! Prima di tutto, buon Ferragosto e poi, preparatevi perché sarà svelato il penultimo concorrente di Ballando con le Stelle. Quindi, pronti ai posti di partenza e via! A domani!”. I fan del programma si sono subito chiesti chi potrebbe essere il prossimo concorrente e molti sperano che sia Barbara D’Urso, che ha sempre dimostrato una grande passione per la danza. (Continua a leggere dopo il video)

Il successo di “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le Stelle” è andato in onda per la prima volta l’8 gennaio 2005. Milly Carlucci ha spiegato quanto felice sia nel vedere che lo show di Rai 1 continua a riscuotere grande successo a distanza di quasi vent’anni. “Alla fine della prima puntata tutto il pubblico dell’auditorium scese in pista, ci fu una vera e propria invasione di campo e nessuno se ne voleva andare. Poi, chiamarono Adriano Celentano che disse che era entusiasta del programma e Fiorello che era in vacanza – forse in Spagna – e mi disse che non era riuscito a uscire dalla camera dell’hotel perché Ballando lo aveva preso moltissimo. In quell’occasione, il nostro unico pensiero era quello di fare bene le 4 puntate che noi dovevamo fare perché era una miniserie, poi, piano piano, le puntate sono diventate 5, poi, 8 poi fummo riconfermati. Pensare alla 19esima edizione, che sarà quella di quest’anno, sarebbe stato impossibile allora”, ha raccontato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure