Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre

Personaggi tv. Milly Carlucci, la figlia sposa uomo con 3 figli: la reazione della madre – Nei giorni scorsi Dagospia ha lanciato un clamoroso gossip: la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, sarebbe pronta a convolare a nozze. Il futuro marito? Un uomo molto più adulto di lei con già tre figli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici preoccupata per la figlia Maelle: l’appello in diretta tv

Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole

Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre

Angelica Donati si unirà in matrimonio a Fabio Borghese. Lei 38 anni, lui 58 e già presente in passato nelle pagine di cronaca rosa, dal momento che ha avuto una love story con Claudia Gerini e una relazione con Yvonne Sciò. Secondo l’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, Milly Carlucci non avrebbe preso bene la decisione. Fabio Borghese ha vent’anni più della figlia, è discendente da una dinastia di Papi con già tre figli nati dalla precedente relazione con la nipote di Marella Caracciolo Agnelli. “Tutto ok? Macchè, dicono che la relazione non abbia il gradimento della famiglia Carlucci-Donati…” si legge sul sito. Un’indiscrezione che però la diretta interessata ha smentito in un’intervista. (continua a leggere dopo le foto)

Milly Carlucci, la figlia Angelica Donati sposa un uomo con 3 figli: si tratta di Fabio Borghese

La conduttrice di Ballando con le Stelle, intervistata da Chi Magazine, ha dichiarato di essere felice delle nozze della figlia Angelica Donati e che sicuramente il giorno del lieto evento sarà travolta dalle emozioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure