Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, la figlia vuole sposarsi ma finisce male: cosa succede

Milly Carlucci, la figlia desidera il matrimonio ma lei non approva

Angelica Donati sta frequentando Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo, con il quale vorrebbe sposarsi. Tuttavia, secondo Dagospia, i genitori di Angelica non sarebbero entusiasti di questa decisione. Il motivo non è dato saperlo anche se una possibile ragione c’è. (Continau dppo le foto)

È possibile che i genitori di Angelica non approvino il matrimonio perché lei ha 37 anni, mentre Borghese ne ha 58. Inoltre l’uomo ha già avuto un matrimonio precedente con Jacaranda Falck Caracciolo, da cui ha avuto tre figli. In più, non è la prima volta che Borghese finisce sotto i riflettori: l’uomo ha frequantato attrici come Yvonne Sciò e Claudia Gerini. Sarà per tutti questi motivi che Milly Carlucci non vede di buon occhio il matrimonio?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure