Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio fratello…”. Andrea Delogu rompe il silenzio dopo la morte di Evan

La solidarietà di Milly Carlucci e della produzione di Ballando con le Stelle

In segno di vicinanza, Milly Carlucci ha espresso pubblicamente il dolore dell’intera squadra di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice ha dichiarato: “È stata una giornata ovviamente triste, tristissima, un clima di collettiva sofferenza e condivisione con Andrea. Non riesco neanche a immaginare cosa possa provare in questo momento”. Ha poi aggiunto: “Noi tutti quanti, uno per uno, poi l’abbiamo inondata di messaggini e di solidarietà, le siamo veramente vicini. La disgrazia e il lutto che l’hanno colpita sono una cosa che ci agghiaccia. La vita è piena di tranelli purtroppo, ogni tanto mentre sei serenamente per la tua strada, ti capitano cose che non si possono nemmeno immaginare. La perdita di un ragazzo così giovane, di un fratello, è una cosa inenarrabile”.

Nonostante il dramma vissuto da Andrea Delogu, la trasmissione “Ballando con le Stelle” prosegue la sua programmazione. Milly Carlucci ha sottolineato la difficoltà che comporta continuare lo spettacolo in un momento simile: “La crudeltà del nostro mestiere è che noi andiamo avanti. Siamo un po’ come i circensi, i comici, i teatranti, noi andiamo in onda col sorriso stampato sempre, qualunque cosa succeda. Anche perché vogliamo proprio portare nelle case il sorriso della speranza, di un momento di evasione. Assolutamente, è così: è lo spirito nostro di Ballando con le Stelle”.

Leggi anche: “È la decisione della famiglia”. Evan Delogu, l’annuncio sui funerali del fratello di Andrea

Squadra di Ballando con le Stelle durante un momento di cordoglio

Il cordoglio del mondo dello spettacolo

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno manifestato il proprio affetto attraverso i social. Barbara D’Urso ha scritto: “Non ci sono parole. Solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo Andrea”. Anche Rossella Erra ha inviato un messaggio di solidarietà: “Accanto a te con le preghiere, con il pensiero, con il mio affetto per te. Mia cara Andrea”. Dal mondo dello sport, Fabio Fognini ha dichiarato: “A volte bisogna spegnere tutto e rimanere in silenzio. Andrea, io e Giada ti siamo vicini”, mentre Filippo Magnini ha aggiunto: “Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia”.

La scomparsa di Evan Oscar Delogu ha suscitato una profonda ondata di commozione tra colleghi, amici e telespettatori, segnando una ferita difficile da rimarginare nella vita di Andrea Delogu. Al di là del silenzio, resta il dolore per un legame familiare spezzato in modo improvviso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure