Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko e Perla, nessuno se lo ricorda: dove sono apparsi in Tv prima di “Temptation Island”

Mirko e Perla

Personaggi TV. Sono entrati a Temptation Island come fidanzati per mettere alla prova il loro amore che stava affondando un periodo di crisi dopo 5 anni di relazione. Alla fine del percorso Mirko e Perla hanno deciso di separarsi e uscire dal villaggio con i tentatori conosciuti nelle corso delle settimane. Dopo Temptation la ex coppia si è ritrovata insieme a convivere dentro la casa del Grande Fratello ritrovando una complicità persa da tempo. Nonostante il bene e la stima reciproca i due non sono tornati insieme deludendo i fan che speravano in un ritorno di fiamma. Ma torniamo al principio. A quanto pare Mirko e Perla sono noti al piccolo schermo bene prima di Temptation Island. Ecco dove li abbiamo già visti.

Leggi anche: “Beatrice? Ora posso dirlo”: “Grande Fratello”, Mirko sgancia la super bomba

Leggi anche: “Grande Fratello”, è finita tra Vittorio e Federico: la triste verità

Mirko e Perla ecco dove sono apparsi prima di Temptation

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, insieme a Greta Rossetti, hanno tenuto banco per mesi con il triangolo amoroso nato all’interno di Temptation Island. La ex coppia si era separata durante il falò per poi ritrovarsi all’interno della casa del Grande Fratello proprio mentre Mirko affrontava una crisi con la sua (ora ex) fidanzata Greta. A detta di entrambi la storia è ormai conclusa, anche se i fan continuano a tifare per il ritorno dei Perletti. E proprio i Perletti, anche se in pochi lo ricordano, sono già apparsi in tv qualche anno fa. Su TikTok infatti, sta girando un video che mostra i due ragazzi in veste di calciatori ripreso da Sky Sports. (Scopriamo i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure