Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko e Perla, tensione a “Casa Chi” dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine

Personaggi tv. Mirko e Perla, alta tensione in tv dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine – Ad una settimana dalla fine del Grande Fratello Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati ospiti a “Casa Chi” e non sono mancate delle reciproche frecciatine. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosa coppia chiede una cifra choc per l’ospitata

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Mirko e Perla, tensione a “Casa Chi” dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine

Perla Vatiero e Mirko Brunetti a “Casa Chi” non si sono risparmiati e hanno parlato senza filtri del loro rapporto. I due hanno commentato alcune cose dell’altro e sono arrivate frecciatine sul look senza camicia di lui, ad esempio, e sui messaggi in codice di lei per Alessio Falsone. Azzurra Della Penna ha chiesto a Brunetti se gli avesse dato fastidio vedere Perla Vatiero corteggiata al reality show di Canale 5 e il gieffino ha replicato: «Forse nell’ultimo periodo. Infatti sono rientrato volentieri in gioco, volevo il mio tempo per prepararmi a dichiararmi, però mi sono reso conto che forse non avevo molto tempo». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”

Leggi anche: Greta e Sergio inseparabili dopo il “Grande Fratello”, ma la mamma di lei reagisce male

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: quante frecciatine a “Casa Chi”

Perla Vatiero ha negato qualsiasi interesse per Alessio, ma ha ammesso: «Se mi piace piacere? Vuoi o non vuoi io penso che fa parte dell’essere donna che piace piacere. Poi dipende anche come apprezzi i complimenti degli altri e il modo in cui ti atteggi e approcci all’altra persona. Io però tendo ad avere molto distacco, ma proprio dall’uomo in generale. Non sono una che si apre tanto e resto molto sul mio». Ed è arrivata la stoccata da parte di Mirko: «Distacco? Oddio, non è sembrato». La Vatiero lo ha corretto: «Non penso che sia vero quello che dici. Comunque non ho avuto nessun contatto fisico con quella persona. Non sono una che bacia e abbraccia tutti».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure