Personaggi tv. Mirko, a quasi un mese di distanza dalla fine del “Grande Fratello”, ha deciso di svelare alcuni retroscena su Perla Vatiero e sul perché sia riuscita a conquistarsi la vittoria del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme maggiori dettagli e le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Greta Rossetti dopo il “Gf”, la replica alle critiche sull’aspetto fisico: “Sono felice come sono”
Leggi anche: Rocco Siffredi, la rivelazione in diretta sorprende Chiara Francini: “Quando si dice la coerenza”
Mirko e i progetti lavorativi futuri
Mirko Brunetti, in seguito alla sua partecipazione al “Grande Fratello”, è diventato una figura ormai nota in televisione. L’ex gieffino ha confessato di aver ricevuto diverse proposte nel mondo dello spettacolo, ma che al momento preferisce rimanere concentrato su se stesso. Tuttavia, quando gli è stato domandato se gli piacerebbe diventare opinionista di un reality, dopo le sue esperienze al “Grande Fratello” e a “Temptation Island”, ha risposto positivamente: “Moltissimo. Mi è piaciuto stare in studio in questi tre mesi. Sono rimasto colpito sia da Cesara Bonamici che dalla conduzione di Alfonso Signorini”. (Continua a leggere dopo la foto)
Mirko, le parole sulla relazione con Perla dopo il “Gf”
Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti più discussi di quest’ultima edizione del “Grande Fratello”. Ora, fuori dal reality, ha iniziato a viversi la sua storia d’amore con Perla Vetiero. In un’intervista recente, ha parlato del suo legame con Perla, dei suoi progetti futuri e del mancato trionfo di Beatrice Luzzi. Mirko ha raccontato a “SuperGuida Tv” di aver sempre saputo che la storia d’amore con Perla non fosse finita. “Dentro di me, ho sempre saputo che quel cordone con Perla non si sarebbe mai reciso. Sicuramente quando lei è entrata, il video confronto e il lento mi hanno fatto riflettere sul fatto che dovevo dare a questo rapporto un’altra possibilità“, ha dichiarato l’ex gieffino. La relazione tra i due innamorati è rinata. Secondo Mirko, Perla è maturata molto grazie all’esperienza all’interno del reality. Prima, secondo lui, l’ex gieffina riversava le sue fragilità sulla coppia, ma il reality ha consentito loro di ricostruire il legame. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva