Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mirko e Greta di “Temptation Island” hanno fatto un tatuaggio insieme

Mirko e Greta di “Temptation Island” hanno fatto un tatuaggio insieme

Temptation Island Mirko e Greta tatuaggio

Personaggi tv. “Temptation Island”, Mirko e Greta hanno fatto un tatuaggio insieme. L’ultima edizione di Temptation Island ha regalato forti emozioni al pubblico di Canale 5. Tra i vari protagonisti c’era anche Mirko, il quale dopo l’esperienza televisiva ha lasciato la sua ragazza iniziando una nuova storia con la single Greta, conosciuta proprio nel programma. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Mirko Brunetti ha raccontato come procede la storia d’amore con Greta Rossetti dopo Temptation Island 2023. Poi ha svelato perché hanno deciso di tatuarsi insieme la stessa frase. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Perla replica a Mirko: il video in auto con Francesca

Leggi anche: Alessia Ligotti irriconoscibile dopo “Temptation Island”: scoppia la polemica dei fan sui social

Leggi anche: “Temptation Island”, Mirko rompe il silenzio e rivela perché ha lasciato Perla

Leggi anche: Pamela Camassa rompe il silenzio su Filippo Bisciglia dopo “Temptation Island”

“Temptation Island”, Mirko e Greta hanno fatto un tatuaggio insieme

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti dopo la fine di Temptation Island 2023. Il ragazzo ha partecipato in coppia con l’ormai ex fidanzata Perla Vatiero e, al momento del falò di confronto, ha deciso di uscire solo per tornare poi dalla single Greta. In questi giorni, sui social, l’ex volto del programma ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra le varie domande gli è stato chiesto il perchè si siano tatuati la stessa frase: “I tuoi occhi, la mia cura”. Mirko su Instagram ha spiegato così questo particolare gesto: “Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili”. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia d’amore come nelle favole

Mirko, poi, ha risposto anche a chi gli ha chiesto come sta andando la storia con Greta Rossetti una volta finito il programma: “Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”. Inoltre, il ragatto ha raccontato di avere anche l’appoggio della sua famiglia in questa scelta: “Ho rivisto felicità nei loro occhi e nel vedermi sereno e per me questo vale più di ogni altra cosa”. Infine, sull’esperienza a Temptation Island ha detto: “Mi ha insegnato che le cose belle vanno vissute, vanno vissuti a pieno tutti i momenti che ti fanno stare bene, senza paura o pregiudizi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure