Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi col marito per il noto volto di Canale 5: la triste notizia dopo 4 anni di matrimonio

Personaggi Tv. L’ex protagonista del Grande Fratello, ha scelto la via del silenzio per anni, lontana dai flash e da ogni scoop. Una vita apparentemente perfetta: matrimonio da sogno, figlia adorata e tante foto di famiglia su Instagram. Ma ecco che, come nei migliori storie, la realtà si rivela ben diversa dal feed social patinato.

Leggi anche: “Temptation Island”, Alessio lascia Sonia al falò: Stefania Orlando lo asfalta

Mary Falconieri, il matrimonio in crisi

Negli ultimi tempi, i bisbigli di corridoio si sono fatti sempre più rumorosi: la crisi con il marito Giuseppe Schiavello non è più un segreto. E pensare che solo 4 anni fa la coppia si giurava amore eterno davanti a parenti, amici e, ovviamente, follower. Da lì in poi, la nascita della piccola Giulia e una serenità esibita a colpi di hashtag. Ma si sa, le apparenze ingannano.

Curiosità per gli amanti del gossip: c’è chi giura di aver notato frecciatine, messaggi criptici e aria di tempesta tra le storie di Mary. Nulla di clamoroso, sia chiaro, ma piccoli segnali che ora sembrano veri e propri indizi da detective social. Il tutto condito da una certa discrezione: fino a poco tempo fa, solo tanti «si dice» e poche certezze.

Mary Falconieri, matrimonio in crisi per l’ex giaffina: l’indiscrezione

Ma il colpo di scena arriva. A lanciare la bomba ci pensa l’incontenibile Deianira Marzano, opinionista regina del pettegolezzo, che svela in radio: “Separazione in corso, forse a causa di un tradimento (ma da chi? Mistero!)”. Poi, la conferma che nessuno si aspettava, arriva proprio da Mary Falconieri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure