Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mondo dello spettacolo in lutto: addio all’amatissimo attore

Fritz Wepper morto a 82 anni: era la star dell’«Ispettore Derrick»

Prima di diventare l’assistente dell’ispettore Derrick, Wepper aveva già interpretato il personaggio di Klein nella serie “Der Kommissar”. La sua carriera non si è limitata però soltanto alla tv. Nel 1972, questi ha recitato accanto a Liza Minnelli in “Cabaret”, film vincitore di 8 premi Oscar, sotto la regia di Bob Fosse. Wepper ha anche lavorato in “Omicidi nell’alta società” insieme alla figlia Sophie. (continua a leggere dopo le foto)

Ha recitato anche in “Un ciclone in convento”

L’attore tedesco, tra i più amati di sempre, si è ritirato definitivamente dalle scene nel 2003 subito dopo la presentazione del suo ultimo film-tv Un cuore senza corona. In Italia è noto anche per “Un ciclone in convento”, telefilm andato in onda a partire dal 2002, in cui Fritz Wepper interpretò il ruolo del sindaco Wolfgang Wöller. L’attore ha portato avanti questo ruolo fino alla cancellazione della serie avvenuta nel 2021.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure