Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondo della televisione in lutto, l’amata attrice aveva 61 anni: giallo sulle cause

Mondo della televisione in lutto, l’amata attrice aveva 61 anni: giallo sulle cause

Mondo della televisione in lutto, l’amata attrice è morta a 61 anni: giallo sulle cause del decesso. La donna è venuta a mancare in un modo drammatico. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, visto che lei era molto apprezzata per essere stata protagonista in diverse serie di enorme successo. Mary Mara, infatti, era un’attrice televisiva e cinematografica americana di Syracuse, New York, nota per il suo ruolo principale come l’ispettore Bryn Carson in Nash Bridges e per le sue apparizioni nei drammi in prima serata come ER e Law & Order. È apparsa anche in Mr. Saturday Night. Vediamo nel dettaglio che cosa le è capitato. (Continua a leggere dopo la foto)

Mondo della televisione in lutto, Mary Mara aveva 61 anni: giallo sulle cause

Televisione in lutto, è morta a 61 anni Mary Mara. L’attrice si è spenta in modo drammatico. Stando a quanto è emerso fino a questo momento, è scomparsa a causa di un annegamento all’interno di un fiume nella giornata del 26 giugno 2022. Il portavoce dell’attrice ha affermato a Fox News Digital che la donna è scomparsa a New York al St. Lawrence River: “Il corpo di Mary è stato trovato questa mattina nel suo amato fiume St. Lawrence. È annegata mentre nuotava. Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista sul palco in ‘Mad Forest’ nel ‘92. Era assolutamente accattivante, molto amata e ci mancherà”. La Polizia ha comunicato: “La vittima è stata identificata come Mary T. Mara, 61 anni, di Cape Vincent, New York. Il suo corpo non mostrerebbe segni di violenza. Si è in attesa di autopsia per determinare la causa ufficiale della morte”. Le indagini al momento sono ancora in corso per capire con esattezza cosa le sia accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

In lutto anche il mondo della musica

Tantissimi i decessi che in questi giorni stanno colpendo il mondo dello spettacolo, oltre a quello di Mary Mara. Nei giorni scorsi, come riportato da Caffeina, un lutto aveva colpito il mondo della musica con il decesso di Yrma Lydia. L’artista è stata uccisa a colpi di pistola. La famosa cantante messicana, di appena 21 anni, è stata brutalmente ammazzata giovedì sera nel ristorante Suntory Del Valle. A riferirlo sono state le autorità locali che hanno anche dichiarato di aver preso il responsabile del terribile gesto. Si tratterebbe del marito della donna, Jesús Hernández Alcocer, di 79 anni.

Caso Willy, Marco Bianchi torna a parlare attraverso una lettera: lo sfogo contro i media

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004