Monica Bellucci, classe 1964, è un’attrice e supermodella italiana. Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui: Dracula, Malèna, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions, La passione di Cristo, I fratelli Grimm e l’incantevole strega e Spectre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per quattordici anni a partire dal 1999 è stata sposata con Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie: Deva, il 12 settembre 2004, e Léonie, il 21 maggio 2010. Durante una sfilata di alta moda del 9 Luglio 2022, la figlia di Monica Bellucci Deva si è sentita male: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Monica Bellucci, sua figlia si sente male durante un evento pubblico: cos’è successo
Attimi di panico durante la sfilata di Dolce & Gabbana, che si è svolta in centro a Siracusa sabato 9 luglio 2022. Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent, ha avuto un malore poco dopo essere scesa dalla passerella, dove aveva sfilato insieme a altre modelle e è stata portata via sorretta da alcuni addetti della sicurezza. Nonostante l’accaduto la sfilata nella suggestiva piazza del Duomo di Siracusa non si è mai interrotta, ma il malore avuto dalla figlia maggiore dei due artisti non è sfuggito all’occhio attento dei presenti. Deva, che compirà 18 anni a settembre, ha percorso la passerella indossando un vestito in pizzo bianco con bustino rigido e guanti velati neri. Ma una volta scesa dalla passerella ha avuto un mancamento. Cosa le è successo? Come riportato da Fanpage sarebbe colpa di “un abbassamento di pressione dovuto al caldo”. Per ora la giovane non ha commentato l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è la giovane Deva
Deva Cassel, classe 2004, è la prima figlia di Monica Bellucci e dell’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. Deva assomiglia in modo incredibile alla mamma e condivide con lei la passione per la moda. Ha debuttato nel fashion nel 2019 quando il marchio Dolce & Gabbana l’ha scelta per la pubblicità del profumo Dolce Shine. Nel 2020 è diventata brand ambassador del marchio. Inoltre è stata scelta per apparire sulla copertina di Elle France. Un traguardo che sua madre ha commentato così sui social: “C’era una volta una bambina… Il tempo vola!”.