Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un gioco vigliacco”. Morgan-Bugo, nuovo scontro: dito puntato contro il cantautore

Personaggi tv. Morgan e Bugo sono stati tra i protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, che si è svolta nel febbraio 2020. La loro partecipazione alla manifestazione è stata contrassegnata da un episodio che ha fatto molto discutere: durante l’esibizione della loro canzone “Sincero”, Morgan ha deciso di cambiare il testo del brano senza preavviso, suscitando l’ira del collega Bugo. Ora arriva la confessione.

Leggi anche: Morgan, l’avventura su Rai2 parte subito male: doppio rifiuto “pesante” per lui

Leggi anche: Morgan, la bellissima notizia per lui: dove lo vedremo in Tv

Bugo e Morgan quel Sanremo mi del 2020

Il gesto di Morgan ha suscitato una forte reazione da parte del pubblico e della stampa, che ha interpretato il cambio di testo come un atto di sabotaggio nei confronti di Bugo. La situazione si complica quando si scopre che che Bugo non era a conoscenza del cambiamento del testo e non ha saputo reagire adeguatamente durante l’esibizione. Il comportamento di Morgan risulta molto controverso da molte persone, che lo hanno accusato di aver mancato di rispetto nei confronti del collega e di aver compromesso la loro partecipazione al Festival. D’altro canto, Morgan ha difeso la sua scelta sostenendo di aver voluto dare un tocco di originalità alla canzone e di aver agito in maniera spontanea.

Leggi anche: “Fatti due risate, ringrazia il cielo”. Morgan risponde a muso duro a Bugo: “Io il migliore al mondo”

Leggi anche: Morgan, raptus violento in diretta Tv: ha spaccato tutto

La nuova confessione di Bugo

Arriva una nuova confessione di Bugo, al Il Corriere della sera: “E’ stato facile prendersela con me. È stato un gioco vigliacco…”. E a distanza di anni l’artista è ancora molto arrabbiato con l’ex di Asia Argento“Sono scocciato…Non si può cambiare il testo di una canzone…”. E quest’ultimo ha rivelato di aver preferito abbandonare, anche per rispetto di quel palco e di cosa rappresenta per la musica italiana: “Ci vuole rispetto per quel palco e la musica. Ho preferito andar via piuttosto che appoggiare quella pagliacciata…”. Il cantautore, sempre al Corriere dichiara anche che questo suo gesto è stato particolarmente apprezzato da Amadeus, aggiungendo: “Il circo lo lascio ai buffoni. Non gioco con la musica…”. E infine, la giornalista chiede a Bugo se dopo Sanremo lui e Morgan adesso avuto un incontro. Ma lui smentisce e confessa: “No. Quando arrivi a quell’estremo ogni chiarimento è superfluo. Non è sempre possibile perdonare…”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure