Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio all’amato attore di “Harry Potter”: trovato privo di sensi a Londra

Personaggi tv. Terribile lutto per i fan di Harry Potter, addio per sempre all’amato attore – Il mondo del cinema piange la scomparsa di uno dei personaggi più amati della saga ispirata ai libri di J.K. Rowling. Trasportato d’urgenza in ospedale dopo un collasso in una stazione a Londra, la famiglia ha deciso di spegnere la macchina di supporto vitale. L’attore è morto così a soli 56 anni.

leggi anche: Stefano Tacconi, ora è ufficiale: l’annuncio del figlio poco fa

leggi anche: Orrore in Italia, il famoso giornalista trovato morto mummificato in casa

Addio all’attore star di “Harry Potter”: trovato privo di sensi a Londra

Addio a Paul Grant. L’attore britannico, che ha recitato in «Star Wars – Il ritorno dello Jedi» e «Harry Potter e la pietra filosofale», è morto all’età di 56 anni dopo essere collassato fuori da una stazione ferroviaria di Londra. L’interprete è stato trovato dalla polizia a King’s Cross giovedì 16 marzo ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stata dichiarata, in seguito, la morte cerebrale. La famiglia ha così deciso di staccare la spina. La figlia Sophie Jayne Grant, 28 anni, si è detta «devastata» e ha definito il padre «una leggenda sotto molti aspetti». In una dichiarazione a «The Sun» la giovane ha dichiarato che il padre «portava sempre un sorriso e una risata sul volto di tutti. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per chiunque ed era un grande tifoso dell’Arsenal». (continua a leggere dopo le foto)

È morto Paul Grant: il mondo del cinema in lutto

L’attore, come dicevamo, è stato trovato senza sensi a King’s Cross, proprio la stazione in cui sono state girate le scene di quando Harry Potter e i suoi amici prendevano il treno per Hogwarts al binario 9 3/4, oggi tappa obbligata per i turisti fan del maghetto che si recano a Londra. Paul Grant è stato subito soccorso, ma le sue condizioni sono poi peggiorate fino al decesso in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Morto Paul Grant: aveva recitato anche in “Star Wars”

Paul Grant ha esordito giovanissimo come Ewok nel sesto episodio cinematografico di «Star Wars» nel 1983. Il cinema era la sua grande passione: è stato un folletto in «Labyrinth – Dove tutto è possibile» del 1986 ed è tornato di nuovo a vestire i panni del folletto in «Harry Potter» nel 2001. È stato una controfigura in «Legend» (1985) e «Willow» (1988). Leggi anche: Il famoso atleta scopre l’amputazione: reazione choc

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure