Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social: cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social: cosa è successo

Polemiche sui social dopo che Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono fatti immortalare in un video pubblicato su Instagram mentre sono sull’orlo di un precipizio ad Ibiza. A destar scalpore più che altro il tempismo con cui è stata postata la clip. Difatti soltanto il giorno precendente Andrea Mazzetto, un 30enne di Rovigo, ha perso la vita cercando di recuperare lo smartphone della fidanzata caduto durante un’escursione allo sperone “Altar Knotto”, sull’Altopiano di Asiago (Vicenza). La notizia è stata riportata da «La Stampa», che ha riportato i numerosi commenti al veleno. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social: cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez nel mirino degli utenti su Instagram per aver realizzato un filmato nel momento in cui si trovavano sull’orlo di un burrone ad Ibiza. Soltanto il giorno prima un ragazzo era morto in vacanza mentre tentava di recuperare il telefonino della fidanzata. I Ferragnez sono stati sommersi da decine di commenti adoranti, ma c’è anche chi li ha bacchettati duramente: «Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto. Mi spiace vi seguo entrambi ma dovete dare un altro esempio visto le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi emulando gli influencer, quindi anche voi!». (continua a leggere dopo le foto)

“Pessimo esempio”, la rabbia degli utenti su Instagram

Non una voce isolata: «Poi non hanno le attrezzature per scalare, foto fatta così tanto x visual. Questo è il mondo virtuale, pura ostentazione al limite del pericolo», ha aggiunto un altro follower indispettito. «Insomma stavolta i Ferragnez sono saliti in vetta a Ibiza battendo solo un record quelle dei bassifondi del buon gusto» ha commentato un altro seguace. E ancora: «Scandalosi, pessimo esempio», ha chiosato un utente. (continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni e Fedez travolti dalle polemiche: il giorno prima era morto un giovane lì a Ibiza

Ad aggravare la situazione il tempismo con cui è stato realizzato il video: le immagini sono arrivate 24 ore dopo la tragedia costata la vita ad Andrea Mazzetto, 30 anni, morto dopo essere caduto in un dirupo a seguito di un selfie con la fidanzata. Il giovane ha perso l’equilibrio tentando di recuperare il cellulare di lei. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi sorpresa con un volto noto della tv: “Sta cercando di resettare la sua vita”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004