Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Patrizia De Blanck, la confessione lascia tutti di sasso: “Il Diavolo mi ha parlato”

Patrizia De Blanck, la confessione lascia tutti di sasso: “Il Diavolo mi ha parlato”

Una sorpresa continua Patrizia De Blanck. La contessa in un’intervista ha riferito di un incontro ravvicinato con il Diavolo in persona che le avrebbe parlato tramite una statuetta di Budda. Il racconto è stato riportato da «Gossip e Tv», che ha pubblicato alcuni passi della conversazione dell’ex gieffina uscita sul settimanale «Di Più». Il fatto risalirebbe alla prima metà degli anni ’90 quando la Contessa era fidanzata con un certo uomo di nome Mino. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, la rivelazione intima su com’è rimasta incinta: fan senza parole

Patrizia De Blanck, la confessione lascia tutti di sasso: “Il Diavolo mi ha parlato”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale «Di Più» Patrizia De Blanck ha parlato del rapporto con la fede, che è diventato più forte di anno in anno. La nobildonna di 81 anni è convinta anche di avere un angelo custode, il marito Peppino, l’unico uomo che ha amato davvero e dal quale ha avuto la figlia Giada. La stessa ex gieffina ha asserito di aver sconfitto il maligno, ha assicurato di aver fatto i conti con il diavolo. (continua a leggere dopo le foto)

L’aneddoto risale alla metà degli anni Novanta

L’aneddoto risale alla metà degli anni Novanta, quando Patrizia De Blanck era fidanzata con un certo Mino. I due si trovavano nella casa di lei quando l’ex gieffina si è accorta che un oggetto, il piccolo Budda, era stato spostato. Non era stato toccato da nessuno, a detta della contessa. “A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina”, il racconto agghiacciante. (continua a leggere dopo le foto)

Patrizia De Blanck e le minacce esplicite da parte del Diavolo

Il diavolo le avrebbe fatto anche delle minacce esplicite: “‘Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò'”. E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio”. Patrizia De Blanck ha ribadito che la forza di Dio e le tante preghiere hanno avuto la meglio sul maligno. All’epoca la contessa aveva deciso di parlarne con un sacerdote, che le ha spiegato che il maligno tende ad impossessarsi delle persone più fragili. (continua a leggere dopo le foto)

Patrizia-De-Blanck-

Le sue parole sul bis al “Grande Fratello Vip”

A proposito di una sua partecipazione al “GF Vip” Patrizia De Blanck ha detto: “Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”. Leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko, tutta la verità sul figlio segreto

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004