Personaggi Tv. La nota star della televisione è morta lo scorso 10 settembre 2024. L’artista è stato tragicamente ucciso mentre si trovava nella sua abitazione a Palm Springs, in California. A diffondere la notizia della sua scomparsa la rivista People, che ha riportato l’annuncio della famiglia. Artista a tutto tondo, è diventato popolare grazie al famoso show statunitense Extreme Makeover Home Edition. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa fa il nuovo corteggiatore Valerio
Leggi anche: Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto
Eduardo Xol di “Extreme Makeover Home Edition” è morto: cosa gli è successo
È morto Eduardo Xol, volto televisivo americano noto al pubblico per il ruolo di designer nel docu-reality di ABC, Extreme Makeover Home Edition. Il famoso programma è stato trasmesso anni fa anche in Italia sul canale di Discovery+, HGTV. Il noto volto televisivo si è spento a 58 anni. “Siamo distrutti per la tragica morte del nostro amato Eduardo Xol. Sappiamo che la sua gentilezza ha toccato la vita di molti e chiediamo che questa venga ricambiata. Vorremmo che la nostra privacy venga rispettata”, il messaggio del familiari, che hanno fatto una precisa richiesta ai fan di Eduardo. “Invece di fiori, chiediamo che le donazioni siano fatte in nome di Eduardo alla Lupus Foundation of America, poiché lui ha trascorso gran parte della sua vita al servizio degli altri”, riporta People. Eduardo Xol è stato ucciso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore dell’amata serie
Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”
Le cause della morte di Eduardo Xol
La mattina dello scorso 10 settembre, Eduardo Xol ha chiamato la polizia per chiedere aiuto. Gli agenti, una volta raggiunta la sua abitazione, lo hanno trovato gravemente ferito. Il designer di Extreme Makeover Home Edition è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma è morto a causa della profondità delle ferite da taglio che presentava sul corpo. L’uomo è stato accoltellato. Al momento, la polizia sta indagando su Richard Joseph Gonzales, suo socio in affari che ora si troverebbe in custodia nella contea di Riverside. L’uomo, la mattina dell’accoltellamento, avrebbe telefonato la polizia per segnalare un’aggressione ai suoi danni. Al momento, è l’indiziato numero uno. Chi era Eduardo Xol?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva