
Personaggi Tv. Andreas Muller è un padre affettuoso e difende con le unghie e con i denti le figlie Ginevra e Penelope, avute dalla compagna e coreografa Veronica Peparini. Il ballerino è diventato padre per la prima volta lo scorso marzo, quando sono nate le due gemelline. In questi mesi, Andreas e Veronica hanno condiviso alcuni momenti bellissimi insieme alle piccole sui social. Non tutti gli utenti però hanno fatto apprezzamenti. Non è la prima volta infatti che Andreas Muller legge dei commenti orribili rivolti alle figlie, ma questa volta non ha taciuto di fronte al gesto di odio decisamente inopportuno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci chiude il cast di “Ballando”: “Ci sono due nomi forti” (VIDEO)
Leggi anche: Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo

Gli haters contro le figlie di Muller e Peparini
Dalla nascita delle bambine, Andreas Muller ha condiviso tante foto delle piccole sui social. La bellezza di questo momento però è stata leggermente incrinata dai consueti “leoni da tastiera”. Era già successo qualche mese fa quando a denunciare alcuni commenti inopportuni era stato proprio Andreas Muller con una storia Instagram. Quella volta però si era trattenuto. Nel breve filmato si vede la faccia di una delle piccole imbronciata e quello sarebbe la metaforica risposta a chi ha trovato il coraggio di scrivere sotto alle foto delle bimbe che sono “bruttine”. Quella volta il padre avrebbe voluto dire molto altro. Purtroppo ne ha avuto l’occasione dopo che sono spuntati altri commenti del genere sui social. Come ha reagito questa volta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato dopo un malore in aereo, la notizia dall’ospedale: come sta
Leggi anche: “Era un’amica vera”, Simona Branchetti scoppia in lacrime in diretta a “Pomeriggio 5” (VIDEO)

Andreas Muller difende le figlie dagli attacchi degli haters
Questa volta, Andreas Muller ha sbottato contro gli haters che sono tornati all’attacco. “Due cose sono certe: che siete dei cog**oni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo. Secondo poi, queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora, né domani”, si legge tra le storie del ballerino. L’amore di Andreas Muller per le figlie è immenso e lo aveva spiegato lui stesso durante l’ultima intervista a Verissimo, quando lui e Veronica avevano presentato le neonate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva