Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Musica in lutto, è morto Lello Biondi: il toccante messaggio della moglie

Musica in lutto, è morto Lello Biondi: il toccante messaggio della moglie

Lutto nel mondo della musica: nella notte tra venerdì 26 agosto e sabato 27, in seguito ad un improvviso malore, è morto Lello Biondi, in arte Musicammore, cantautore molto apprezzato e dal grande cuore. Era anche uno sfegatato tifoso della Salernitana, per la quale lo scorso anno aveva composto un inno. Sui social la notizia si è diffusa rapidamente, lasciando attoniti quanti lo conoscevano. Biondi era molto popolare: negli anni più volte aveva collaborato con diversi artisti tra i quali il grande Nino D’Angelo e Franco e Valeriano Chiaravale. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti, l’amico confessa il vero motivo della rottura con Ilary

Musica in lutto, è morto Lello Biondi: il toccante messaggio della moglie

È morto il cantautore Lello Biondi, nome d’arte Musicammore. Stando a quanto riporta la testata locale “Salerno Notizie”, l’artista è deceduto a seguito di un malore giunto all’improvviso. Biondi durante la sua lunga carriera ha collaborato con vari artisti tra i quali Nino D’Angelo e Franco e Valeriano Chiaravale. Sul suo sito personale si legge anche che le sue canzoni sono state distribuite dalla Dack Record di Bruno Barbone, Dielle.O di Nino D’Angelo e Vis Radio di De Paolis. Una notizia che come dicevamo ha gettato nello sconforto centinaia di fan che l’apprezzavano come artista. (continua a leggere dopo le foto)

“Riposa in pace bellissimo, amore mio”

«Conoscere te e stato il regalo più bello che Dio mi potesse donare, adesso voglio sapere chi mi darà la forza di vivere senza di te. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre nell’amore e nel rispetto. Sarai l’angelo più bello in paradiso vicino al tuo papà che amavi tanto. Riposa in pace bellissimo amore mio», sono le parole toccanti della compagna dell’artista scomparso Anna Alberti. Ma sono tanti i messaggi di cordoglio sui social per Biondi. (continua a leggere dopo le foto)

I commenti sui social per l’artista scomparso

“Ciao Lello rimarrai sempre un grande cantante e una grande persona”, ha scritto un utente sui social. “Ci mancherai”, ha fatto eco un altro. E ancora “Addio, voglio ricordarti così…”. Su Facebook molti fan stanno pubblicando infatti in queste ore post ma anche foto di Lello Biondi. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, il tragico lutto in queste ore: “Mancherai a tutti noi”

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure