Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, la rivelazione sul compagno Marco Tardelli: “Ecco perchè non mi vuole sposare”

Le notizia sulla vita privata

La conduttrice Myrta Merlino ha avuto una relazione con un uomo all’età di 24 anni, dalla quale sono nati due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci. Dagli inizi degli anni 2000 fino al 2016 è stata legata all’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, con cui ha avuto una figlia, Caterina, nata nel 2001. Dal 2016, invece, ha una relazione con l’ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana Marco Tardelli. I due, però, non si sono mai sposati e in una recente intervista al settimanale Oggi ha svelato il motivo. (Continua…)

Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole

Leggi anche: “Temptation Island”, perchè non vengono mai mostrati i provini: svelato il dubbio

Myrta Merlino e Marco Tardelli, perchè non si sono sposati

Myrta Merlino e Marco Tardelli stanno insieme da 8 anni. I due, però, non si sono mai sposati. Al settimanale Oggi, la conduttrice di “Pomeriggio 5” ha dichiarato: “Ha sempre sostenuto che un amore bello come il nostro non ha bisogno di formalità“. La nota giornalista e conduttrice televisiva ha anche svelato che la maggior parte delle liti tra lei e il compagno nascono in macchina: “Le dico questo: sono napoletana e ho tutti i pregi ma pure i difetti dei napoletani. In particolare, corro come una matta in macchina e motorino, sono un po’ allergica alle regole, ovviamente senza esagerare. Insomma, nel traffico di Roma tendo a far di tutto“. Questo comportamento non piace al compagno e su di lui aggiunge: “Pensa di vivere a Zurigo. Così succede questo: se guida lui, gli dico: ‘Ti prego, non puoi andare così piano, non ti puoi far superare da tutti’“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure