Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nadia Rinaldi irriconoscibile: il prima e dopo è impressionante (FOTO)

Nadia Rinaldi oggi

Personaggi Tv. Vi ricordate Nadia Rinaldi? L’attrice romana è diventata famosa negli anni ’90 e ha recitato in diversi film accanto a Christian De Sica. La metamorfosi che ha vissuto Nadia Rinaldi è davvero notevole e oggi appare come una persona completamente diversa. La recente trasformazione fisica di Nadia Rinaldi ha attirato molta attenzione. In passato, era conosciuta per la sua corporatura robusta, ma le cose sono drasticamente cambiate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, chi prenderebbe il posto di Myrta Merlino: il nome bomba

Leggi anche: “Grande Fratello”, protesta del pubblico su Javier: chiesta la squalifica, il motivo (VIDEO)

Chi è Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è nata a Roma il 13 settembre del 1967. La sua formazione ha avuto inizio nel Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, sotto la cui regia, nel 1988, ha esordito come attrice teatrale prendendo parte a Liolà, una commedia di Luigi Pirandello. L’attrice è diventata famosa nel mondo del cinema e della televisione italiana negli anni ’90. Nadia Rinaldi ha recitato in film come “Il mio uomo perfetto” (2018), “Non escludo il ritorno”, “Razzabastarda” (2012), nonché “SPQR – 2000 1/2 anni fa” (1994) e “Una milanese a Roma” (2001). (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sarebbe rottura tra Alfonso e Chiara: “Ha scoperto cose fuori”

Leggi anche: “The Voice Senior”, scoperta assurda su Luigi: il padre è famosissimo

nadia rinaldi dimagrita 86 chili come ha fatto

Una nuova vita per Nadia Rinaldi

La famosa attrice ha perso ben 86 chili, passando da 150 a 64 chili, una cifra davvero straordinaria. Ma come ha raggiunto questo traguardo eccezionale? Il percorso che ha permesso una tale trasformazione è stato lungo e difficile, costruito su anni di sacrifici in termini di dedizione, costanza e resistenza. Parte di questo processo è stato un intervento chirurgico significativo. 10 anni fa, Nadia prese la decisione di sottoporsi a un bypass gastrico, che segnò l’inizio del suo nuovo cammino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure