Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naike Rivelli contro i Ferragnez: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete”

Naike Rivelli interviene contro i Ferragnez: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete”. Alcune ore fa Chiara Ferragni ha condiviso un video su Instagram in cui si sente suo figlio Leone spendere parole molto carine nei suoi confronti. Questo però pare abbia fatto storcere il naso a molte persone che hanno criticato l’influencer per non portare rispetto nei confronti della privacy dei suoi figli. Anche Selvaggia Lucarelli si è aggregata alle critiche, ecco cos’hanno detto di preciso. (Continua a leggere dopo la foto)

Naike Rivelli contro i Ferragnez

Naike Rivelli interviene contro i Ferragnez: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete”. Alcune ore fa Chiara Ferragni ha condiviso un video sui social estrapolato dalle riprese delle telecamere di sorveglianza in cui si sente suo figlio Leone dedicarle parole d’amore. “Sei un fiore di mamma”, ha detto il piccolo. Questo gesto, però, pare abbia infastidito molte persone che hanno criticato l’influencer ed il marito Fedez per mancare continuamente di rispetto nei confronti della privacy dei loro bambini. “Rende il figlio uno strumento di meta-consenso”, queste le parole della famosa giornalista Selvaggia Lucarelli che si è aggregata alle critiche.

Naike Rivelli contro i Ferragnez

In tanti sui social hanno speso critiche nei confronti dell’influencer Chiara Ferragni per aver reso pubblico un momento così intimo con suo figlio. Tra queste persone citiamo anche Naike Rivelli che ha scritto: “Fate qualcosa per proteggere i bambini in rete. Devono avere la loro privacy!”. La figlia di Ornella Muti ha anche rivolto un appello al Codacons spronandolo di intervenire contro la coppia Ferragnez per la gestione dell’immagine online dei loro figli Leone e Vittoria Lucia. Insomma, questa sovraesposizione dei bambini non è passata inosservata agli occhi dei più, che si sono sentiti in dovere di intervenire nell’immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Interviene anche la giornalista Selvaggia Lucarelli

Per adesso la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni non si è difesa a riguardo ma ha preferito rimanere in silenzio. Intanto, non molte ore fa, anche Selvaggia Lucarelli si è aggregata alle critiche. La giornalista ha dedicato un lungo post soprattutto riguardo al video condiviso dalla Ferragni, ma anche sul tema in generale:

“Va a recuperare le registrazioni, le scarica, taglia il pezzo e lo carica sui social, perché tutti sappiano cosa le ha detto il figlio nel buio della sua cameretta. Vuole l’approvazione nell’approvazione, il figlio che le dica che è una buona madre e che tutti sentano così diranno che il figlio-dice-che-è una buona madre. Il figlio che diventa strumento di meta-consenso. Ecco, mi ha stupito l’indignazione generale perché non mi sembra niente di così tanto diverso da quello che i Ferragnez fanno costantemente dei figli, sempre spiati da telefoni, telecamere di serie tv, social, telecamere di sorveglianza, trasformati in personaggi prima che possano decidere se tutto questo lo vogliano, se gli piaccia o se preferiscano vivere il più defilati possibile”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure