
Personaggi TV. Essere genitori non è facile, soprattutto se sei giovane ed il primo figlio è un neonato di poco più di due mesi, come lo è Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, con il compagno Andrea Zelletta, lo scorso 21 luglio ha avuto Ginevra. In un post sui social, ha raccontato che la piccola sta affrontato un momento delicato, e lei è molto preoccupata.
Leggi anche: Alessandro Cattelan, dopo le pesanti dichiarazioni su Belén interviene Sabrina Ferilli e lo smonta
Leggi anche: Belén Rodriguez, la reazione della showgirl all’intervista di Stefano De Martino lascia tutti senza parole

Cosa è successo a Ginevra, la figlia di Natalia Paragoni
Incastrare i suoi impegni della Milano Fashion Week al suo essere madre ed influencer le toglie tante energie, lo sa bene la 25enne, Natalia Paragoni che si è mostrata molto preoccupata sui social, in quanto sua figlia Ginevra sta molto male. La ragazza ha condiviso con i suoi follower su Instagram, le ansie e preoccupazioni che sta vivendo il giorno che ha portato a fare il primo vaccino alla figlia. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Gemma è incinta”. Tina Cipollari choc, caos a “Uomini e Donne”

Come sta Ginevra
Su Instagram l’ex di Uomini e Donne, ha raccontato che Ginevra è stata molto coraggiosa, mentre lei era in preda al panico e pronta a scoppiare a piangere. Poi una volta tornate a casa ha raccontato: “Piange come non mai, ma non per il latte, né febbre. Penso che le facciano male le gambe dove ha fatto le punture“. Per Natalia questi sono i primi momenti e la paura di sbagliare è sempre in agguato. I fan però le danno tutto il sostegno di cui ha bisogno e con l’aiuto della sua famiglia e del compagno Andrea Zelletta, Natalia troverà il giusto equilibrio.