Personaggi tv. Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto – Natalia Paragoni è arrivata al settimo mese di gravidanza. Si avvicina il momento del parto, che dovrebbe giungere subito dopo l’estate. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, innamoratissima del suo Andrea Zelletta, conosciuto proprio negli studi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha svelato però di essere molto spaventata. La ragazza ha raccontato recentemente sui social cosa le fa davvero paura.
Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima
Leggi anche: “UeD”, Ida Platano arrivata al limite: preso di mira anche il figlio
Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto
Natalia Paragoni, dopo aver concesso una box aperta su Instagram per le domande ai follower, ha confessato rispondendo ad una di loro di avere molta paura del parto: «Sono una che vuole tenere tutto sotto controllo e non chiede mai aiuto». Così ha scritto affermando che per lei quel momento potrebbe essere molto difficile. «Quindi sarà una bella sfida per me stessa», ha proseguito. La giovane si gode il suo pancione, non rinunciando comunque al suo lavoro. Anzi, ha detto di tenersi molto attiva. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano triste sui social: c’entra Alessandro Vicinanza
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio
Natalia Paragoni su Instagram svela sua grande paura
Natalia Paragoni in passato ha raccontato che la gravidanza è capitata; la stessa ha spiegato di aver avuto il ciclo anche dopo essere rimasta incinta. “Ho avuto il ciclo normalissimo. Infatti non me ne ero accorta. Non è stato neanche un ciclo leggero… Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia… Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo”, ha confidato qualche tempo fa. (continua a leggere dopo le foto)
I problemi durante la gravidanza
“Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no… Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto a ora. Penso che sia normale”, ha dichiarato tempo fa Natalia Paragoni, convinta di sentirsi sicuramente più responsabile. E non è stata una gravidanza semplicissima: lo scorso aprile la giovane è finita in ospedale per un malore. “Mi hanno detto che devo stare a riposo totale”, aveva raccontato allora la Paragoni su Instagram. “Ieri sera ci siamo spaventati un po’ tutti. Sono andata al pronto soccorso, dietro consiglio della mia ginecologa. Quando sono arrivata mi hanno fatto tutti gli accertamenti e hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa”, il suo sfogo di allora. Nessun pericolo per fortuna, era stata sempre lei a tranquillizzare tutti: “Mi hanno fatto l’ecografia e la bambina stava bene, anche a livello di placenta. Solo che avevo queste fitte e sono rimasta lì un’oretta per fare una flebo. Mi hanno dato un antidolorifico per rilassare i muscoli e sono rimasta monitorata per verificare che non ci fossero contrazioni. Mi hanno detto di stare a riposo”.