Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natalia Paragoni non si nasconde più, la verità sulla gravidanza: “Tanti crolli emotivi”

Personaggi tv. La verità è che siamo fragili, fragili come dei bicchieri di cristallo. Lo sa bene Natalia Paragoni, ormai all’ottavo mese di gravidanza, che sta facendo il conto alla rovescia per il giorno del parto della sua “Carciofina” (così ormai da tempo chiama sui social la bimba che porta in grembo). La giovane ha deciso di parlare a cuore aperto ai follower su Instagram non tacendo le sue paure. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha spiegato anche di volersi godere qualche giorno di vacanza al mare, prima del lieto evento. I medici, come spesso accade in questi casi, le hanno chiesto di restare più o meno in prossimità dell’ospedale dove ha scelto di partorire.  (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: “UeD”, Ida Platano arrivata al limite: preso di mira anche il figlio

Natalia Paragoni non si nasconde più, la verità sulla gravidanza: “Tanti crolli emotivi”

Sempre disponibile, Natalia Paragoni non si è sottratta su Instagram alle domande dei followers. La giovane ha svelato di sentirsi molto stanca e appesantita. I malesseri però scompaiono quando lei pensa alla gioia che le recherà l’arrivo della sua bambina: l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 si è detta infatti orgogliosa e felice. Una delle follower ad un certo punto le ha domandato: «Hai avuto crolli emotivi durante la gravidanza». La Paragoni con la schiettezza che la contraddistingue ha replicato: «Tante volte, e ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avute altre». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Isabella Ricci di Uomini e Donne è sparita: grande paura per i fan

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è già finita tra Nicole e Carlo: l’annuncio in lacrime

È sempre stata una ragazza molto orgogliosa

Natalia Paragoni qualche tempo fa aveva spiegato di essere sempre stata molto orgogliosa per indole e di avere avuto nella vita costantemente difficoltà a chiedere aiuto. La gravidanza le ha fatto capire che invece si ha bisogno degli altri e che chiedere una mano non è sintomo di debolezza, anzi. A tal proposito nel corso di una storia su Instagram la ragazza aveva chiarito: «Pensavo di essere forte e di non dover chiedere mai aiuto, ma invece…». (continua a leggere dopo le foto)

Natalia Paragoni svela retroscena sulla sua gravidanza

Come dicevamo, la gravidanza di Natalia Paragoni è giunta quasi al termine. Manca circa un mese e poi lei e il suo Andrea Zelletta, conosciuto negli studi di “Uomini e donne” potranno stringere tra le braccia la loro bambina. Un amore solido il loro, che stando alla versione ufficiale, non avrebbe affrontato particolari crisi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure