Personaggi tv. Nina Moric choc, la terribile confessione dopo il ricovero: cos’è successo – Un periodo davvero difficile per Nina Moric. La showgirl ed ex modella ha rischiato di morire e ha voluto raccontare la sua brutta esperienza. Al settimanale «Oggi» la Moric ha parlato della sua nuova vita, definizione che però non la convince: “Preferisco rigenerata. Perché dà l’idea di un processo. E perché rinascita sa di resurrezione, e io non sono mai morta. Anche se ci sono andata vicino”, ha spiegato l’ex moglie di Fabrizio Corona. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Gentili beccata con lui, non è Marco Travaglio
Leggi anche: Marco Travaglio, beccato insieme alla collega di 17 anni più giovane
Nina Moric choc, ha rischiato di morire: la terribile confessione dopo il ricovero
“A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas”, ha confessato la Moric. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo
Leggi anche: Miriam Leone, la più bella delle notizie dopo il matrimonio: in arrivo il primo figlio
Nina Moric ha rischiato di morire: “Mi hanno asportato un seno e una protesi”
“Ho rischiato, sono stata venti giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco. La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti”, ha svelato Nina Moric al settimanale «Oggi». (continua a leggere dopo le foto)
L’ex di Corona abbandonata da tutti: lo sfogo doloroso
“Mi hanno abbandonata tutti. Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo”, ha confidato Nina Moric. “Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo”, ha spiegato Nina Moric. L’ex showgirl croata ha dichiarato che in quel terribile momento neanche il figlio Carlos le ha fatto visita all’ospedale.