Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Tutte le curiosità sulla sua famiglia

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Tutte le curiosità sulla sua famiglia

Ormai il nome di Noemi Bocchi è diventato noto a tutti gli appassionati di cronaca rosa. La ragazza è salita alla ribalta per il suo presunto flirt con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma avrebbe lasciato sua moglie Ilary Blasi proprio per lei. Ovviamente tutto ciò è solo un’ipotesi, in quanto i diretti interessati hanno deciso di chiudersi nel più totale silenzio stampa. In attesa di avere delle conferme ufficiale, scopriamo qualcosa in più su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti? Tutte le curiosità sulla sua famiglia

Negli ultimi due mesi i giornali di gossip non hanno fatto altro che parlare della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, tale Noemi Bocchi. La donna è molto conosciuta a Roma per via del suo lavoro, infatti è una famosissima designer floreale con ampie conoscenze sulla botanica e sul mondo floreale. Molto richiesta in ambito lavorativo, la Bocchi proviene da una famiglia benestante che le ha dato la possibilità di intraprendere gli studi presso la prestigiosa Università Lumsa. La Bocchi si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria. Per quanto riguarda la sua vita privata, Noemi è stata sposata per molti anni. Scopriamo insieme con chi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo ex marito

Noemi Bocchi è stata sposata per molti anni con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio e amministratore delegato della società Caucci Marble. I due si sono sposati nel 2011 ma da qualche anno sono separati. Dalla loro relazione sono nati due figli. Tra i suoi amici vanta alcuni vip tra cui Alessandro Basciano e Tommaso Eletti. Proprio grazie a queste conoscenze, Noemi è diventata amica di Alex Nuccetelli grande amico di Francesco Totti: proprio grazie ad un torneo di padel organizzato dall’uomo che i due si sono conosciuti.

Ilary Blasi, le foto su Instagram mostrano un forte dimagrimento: fan preoccupati

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure