Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva “Noi”, la fiction Rai tanto attesa: ecco trama, cast e quando esce

A breve approderà sulla Rai la fiction “Noi”. Saranno 12 episodi divisi in 6 serate. La serie è ambientata in Italia e in particolare in quattro città simbolo: Torino, Napoli, Roma e Milano. La fiction è un remake di “This is us”.

Noi Fiction Rai

“Noi” Fiction Rai: la trama e quando inizia

“Noi” ricalca la storia di “This is Us”. La serie racconta la storia di Pietro e Rebecca (Lino Guanciale e Aurora Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli. La storia sarà ambientata in piani temporali diversi, a differenza di “This is us”, ambientata negli anni ’80.

C’è una data d’uscita ufficiale della fiction. Il primo episodio andrà in onda Domenica 6 Marzo alle ore 21:25 su Rai1, al quale seguirà il secondo episodio. Le puntate 3 e 4 andranno in onda domenica 13 Marzo. Seguiranno gli episodi 5 e 6 domenica 20 Marzo. Domenica 27 Marzo poi andranno in onda le puntate 7 e 8. Le puntate 9 e 10 verranno trasmesse Domenica 3 Aprile. Gli ultimi episodi, 11 e 12 andranno in onda Domenica 10 Aprile. Tutti gli episodi si potranno seguire anche in streaming su Raiplay.

“Noi” Fiction Rai: il cast

Chi vestirà i panni dei protagonisti americani di “This is us”, nella fiction “Noi”? I protagonisti (Pietro e Rebecca) saranno interpretati da Lino Guanciale è Pietro e Aurora Ruffino. Dario Aita è Claudio adulto, Gianmaria Brambillasca è Claudio adolescente e Francesco Mandolini è Claudio bambino. Claudia Marsicano è Cate adulta, Giulia Barbuto è l’adolescente e Anna De Luca la bambina. Livio Konè è Daniele adulto, Malich Cissè adolescente, mentre Giurm Feliciani bambino. Flavio Furno interpreterà Michele. Francesca Agostino vestirà i panni di Sofia. Infine Angela Ciaburri è Betta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004