Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è l’Arena”, Fabrizio Corona viene a saperlo in diretta tv: “Non ci posso credere”

Stupore in diretta a Non è l’Arena per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si è fatto nuovamente notare per alcune rivelazioni che riguardano il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma ogni azione ha le sue conseguenze e anche Fabrizio Corona ha dovuto pagare per ciò che ha rivelato: lo scopre in diretta tv mentre partecipa al talk show di Massimo Giletti.

Non è l'Arena Fabrizio Corona

Totti e Ilary nel mirino di Fabrizio Corona

Sono tante le notizie e i gossip che girano intorno alla coppia fresca di separazione composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche Fabrizio Corona ha deciso di inserirsi nel vortice delle notizie e ultimamente freme per dire la sua sulla coppia vip. Tra le ultime, Corona parla di rivelazioni scottanti, di tradimenti passati nascosti e, per avvalorare le sue affermazioni, cita la showgirl Flavia Vento, portandola al centro del ciclone di questa storia infinita. Flavia Vento è nota alle cronache passate per un presunto tradimento con Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi, incinta del primo figlio, poco tempo prima del matrimonio, celebrato nel lontano 2005. Sia Totti sia Flavia Vento avevano smentito tutto. Ma Corona, pur di fare scoop, non demorde.

Leggi anche: Fabrizio Corona torna su Instagram, il figlio Carlos: “Devono ucciderti per fermarti”

“Non è l’Arena”, Fabrizio Corona lo scopre durante la diretta

Nella puntata di Non è l’Arena di ieri, domenica 18 settembre, Corona torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi ha scoperto durante la diretta di essere stato nuovamente bloccato da Instagram. Già i giorni scorsi, il profilo dell’imprenditore era stato oscurato a causa delle sue rivelazioni. “Mi hanno bannato di nuovo? Dai non dire cag***, fai vedere”, risponde Corona ad una voce dietro le quinte che lo ha avvertito del provvedimento. Fabrizio decide dunque di verificare lui stesso con il suo cellulare. “C’ho 68 whatsapp. È stata effettuata la disconnessione, accedi di nuovo. Non ci posso credere, non ci credo”.

Allora Corona telefona all’amico che gli conferma la notizia, poi si sfoga. “Aspettiamo, la solita rottura di co***. Tra l’altro non hai ricevuto mail, nulla, è verosimile che si sono messi d’accordo in 100 per fare il ban”. Intanto si vede l’imprenditore sprofondare nella sedia e concludere nuovamente con un “non ci posso credere”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure