Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ne potevo proprio più”. Belen Rodriguez, lo sfogo improvviso: cosa succede

Sfogo Belen Rodriguez

Personaggi TV. Si è conclusa lo scorso 23 maggio la stagione invernale del programma Le Iene condotto da Belen Rodriguez. Dopo l’inaspettato addio di Teo Mammucari, la bella argentina si è ritrovata a dirigere il programma in solitaria ma con con un piccolo aiuto da parte degli inviati. L’abbiamo vista anche a Tu si que vales, il talent che ormai presenta dal 2014 e per il quale tornerà a registrare proprio nella stagione estiva. In questo periodo la showgirl si sfoga ed esprime tutta la sua felicità sulle sue instagram stories per quanto riguarda l’arrivo della stagione estiva:

“Ebbene sì! È partita la stagione calda, finalmente non ne potevo più”.

Leggi anche: Belen risponde via social al marito “vieni da me”

Leggi anche: Stefano De Martino: ” Belen è una donna che abbaglia”

Belen Rodriguez pronta a partire: ecco dove trascorrerà le vacanze

È stato un anno impegnativo per la conduttrice e modella che, oltre ai tanti impegni lavorativi, insieme alla sorella Cecilia e il fratello Jeremias, ha lanciato una linea di abbigliamento. “Finalmente posso mettere i vestiti leggeri, freschi, a fiori come piacciono a me”, ha commentato ai suoi follower mentre era a casa con un abito floreale e senza un filo di trucco. La moglie di Stefano De Martino, che recentemente è stata a Napoli per festeggiare la festa dello scudetto, si è detta pronta a trascorrere l’estate ad Ibiza e in Costiera Amalfitana.

Sfogo Belen Rodriguez
Sfogo Belen Rodriguez

Belen Rodriguez bascolla: a rischio un proggramma per la prossima stagione

La vita privata della Showgirl Belen al momento va a gonfie vele, anche se di tanto in tanto i pettegolezzi e presunte voci su una nuova crise tra lei ed il ballerino Stefano De Martino non mancano. Di certo la conduzione di Tu si que vales non la preoccupa, mentre quella de Le Iene è incerta. In questi giorni gira voce che la bella argentina potrebbe passare il testimone a Veronica Gentili che, a sua volta, lascerebbe la conduzione del programma Controcorrente (gli ascolti non sono alle stelle). Al momento non ci sono notizie certe, bisognerà aspettare ancora qualche mese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure