Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non posso pensare che non ci sei più”. Alba Parietti in lacrime per il lutto: tutti vicini al suo dolore

Alba Parietti in lutto per la morte del cugino Marco: l'annuncio addolorato sui social

Nelle prime ore del mattino, un post pubblicato sui social da Alba Parietti ha reso nota una perdita personale. La conduttrice ha comunicato di aver affrontato un lutto improvviso, affidando il ricordo a parole dirette e private.

Nel messaggio, Parietti ha scritto: “Ieri sera te ne sei andato, ancora faccio fatica a scriverlo” – ha detto lei – “È difficile spiegare chi eri. Eri una persona speciale: profonda, sensibile, dolorosamente sensibile, eppure sempre con quel sorriso sulle labbra. Quarantatré anni sono pochi per chiunque, ma per te lo sono ancora di più. Nella vita hai combattuto, hai sofferto, e nonostante tutto hai portato dolcezza anche dentro la tua confusione. C’era qualcosa di poetico nel tuo modo di essere, qualcosa che ti rendeva unico“.

Alba Parietti in una fotografia condivisa nell'articolo

Il messaggio di Alba Parietti e l’annuncio del lutto

Nel testo pubblicato online, la showgirl ha inserito anche riferimenti alla storia familiare, ricostruendo un legame descritto come profondo e radicato. In particolare, ha richiamato elementi comuni legati alle rispettive origini e a figure della famiglia.

“Eravamo figli della stessa intensità, della stessa profondità. Tu nipote di zia Settima, staffetta partigiana. Io figlia di Ceschino, il partigiano naviga. Nella nostra famiglia abbiamo sempre avuto questa stessa fiamma dentro: un modo di sentire grande, assoluto“.

Immagine correlata al post di Alba Parietti sul lutto

Chi è Marco: il cugino scomparso a 43 anni

Si tratta di Marco, cugino di Alba Parietti, morto all’età di 43 anni. La conduttrice lo ha definito un ragazzo speciale, spiegando che, pur avendo condiviso “poca vita insieme”, il loro rapporto non si era interrotto.

In chiusura, Parietti ha scritto: “Non riesco ad accettare che tu non ci sia più” – ha concluso Parietti – “Forse è vero che gli esseri speciali se ne vanno prima, lasciando dietro di sé un vuoto che pesa e una luce che resta“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure