
Personaggi Tv. Dopo mesi di lontananza e qualche flirt passeggero nel mezzo, la nota conduttrice televisiva e l’esponente di spicco della politica italiana tornano a far parlare di sé. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme per le vie di Roma, intenti a scambiarsi baci appassionati dopo una cena romantica. Un ritorno di fiamma che sembra cancellare la parentesi di separazione vissuta nei mesi scorsi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Shaila Gatta e la rottura con Lorenzo Spolverato: interviene il padre di lei
Leggi anche: Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: ecco le sue condizioni

Anna Falchi e Andrea Crippa, cena romantica e baci sotto i lampioni di Roma
La conduttrice Rai e il vicesegretario federale della Lega per Salvini Premier non si nascondono più. Dopo una cena a Prati, quartiere chic della Capitale, i due si sono concessi una passeggiata tra le vie illuminate del centro, scambiandosi effusioni tra una porta e l’altra. Poi il rientro a casa di lei, dove vive con la madre, segno che il rapporto tra i due è ormai consolidato. Secondo Chi, la coppia ha vissuto una “pausa di assestamento”, ma ora sembra più unita che mai. Dopo qualche mese di distacco, infatti, la passione è tornata a scaldare il loro rapporto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caos a Mediaset: Paolo Del Debbio fuori dai giochi? La mossa a sorpresa che cambia tutto
Leggi anche: Quattro nomi importanti del “Grande Fratello” potrebbero tornare a Mediaset: ecco perché

La storia d’amore tra Anna Falchi e Andrea Crippa
Il primo avvistamento ufficiale della coppia risale a gennaio 2024, quando furono sorpresi insieme in platea allo spettacolo di Teo Mammucari. Poi, a fine serata, un bacio appassionato in auto che confermò i sospetti: tra il politico 37enne e l’attrice 52enne c’era del tenero. Dopo alcuni mesi di frequentazione, qualcosa si è incrinato. Durante la scorsa estate, sembrava che la presentatrice avesse voltato pagina e si era fatta vedere in compagnia di altri uomini. A ottobre, i paparazzi l’hanno sorpresa in atteggiamenti affettuosi con uno psicologo di 34 anni. Poco dopo, è stata vista con un architetto 31enne, conosciuto nell’ambiente romano. Poi il ritorno di fiamma con Andrea Crippa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva