Mario Cusitore da ragione a Maria
“Non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado“.
Cusitore ha poi rivelato di non aver tolto il tatuaggio dedicato ad Ida e nemmeno di farlo in futuro: “Il tatuaggio ce l’ho ancora, è un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare. Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede“(continua dopo la foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato dopo un malore in aereo, la notizia dall’ospedale: come sta

Il ritorno di Ida?
Che Mario Cusitore fosse andato a Brescia, con l’intento di un chiarimento si sapeva, lo stesso corteggiatore aveva raccontato la cosa sui social ma si pensava che fosse semplicemente un modo per salvare la faccia dopo la cacciata dal programma e invece, stando alle parole di Maria ne hanno fatto seguito altre ma la tronista non ha abbassato la guardia.
Subito dopo la chiusura stagionale del programma, Mario Cusitore aveva rivelato di essere ancora innamorato, perchè : “il sentimento non passa da un giorno all’altro“. Ida, invece, ha fatto trapelare poco ma da quanto si apprende, il corteggiatore è storia passata e si vocifera di un possibile ritorno in studio a settembre, anche se non si sa con quale ruolo.