Personaggi Tv. A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello, è scattato il primo bacio tra due concorrenti: Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Questo ha già sconvolto gli equilibri del reality e anche il pubblico è rimasto senza parole, tra chi non vedeva l’ora che questa edizione si accendesse con un po’ di pepe e chi pensa sia troppo presto. Tra questi ultimi c’è anche Carlo Motta, l’ex fidanzato di Helena Prestes. Il modello ha fatto un duro commento sul comportamento che Helena sta mostrando all’interno della casa del Grande Fratello. Cosa ha raccontato su di lei? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, nuovo scoop di Fabrizio Corona: “Ha tradito Chiara con una famosa”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo
La storia d’amore di Helena Prestes e Carlo Motta
Helena Prestes è entrata al Grande Fratello single, ma ricordiamo che fino a sei mesi fa era fidanzata con Carlo Motta. Lui è un modello di 27 anni, originario di Monza. I due si erano conosciuti nell’estate del 2022 a Como e avevano ufficializzato il loro rapporto durante la partecipazione di lei a L’Isola dei Famosi, che risale allo scorso anno. I due si sono lasciati qualche mese fa e Carlo Motta, in un’intervista a Fanpage.it, ha spiegato i motivi della rottura e ha aggiunto un commento pungente sui primi giorni dell’avventura dell’ex fidanzata nella casa del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, malore per Pamela Petrarolo: tanta paura nella casa (VIDEO)
Leggi anche: Paola Marella, il marito rompe il silenzio sulla malattia: “38 chemio in due anni”
Il motivo della rottura tra Carlo Motta e Helena Prestes
“È successo che ci siamo lasciati lo scorso 6 marzo, è stata una mia decisione e non si è trattato di tradimento. Ero stanco della nostra relazione, non provavo ciò che provavo prima”, ha spiegato Carlo Motta. I problemi sono nati durante la convivenza. “Ho iniziato a subire molto di più il suo essere lunatica. Non riuscivo a mantenere una linearità nella mia vita, subivo le sue montagne russe emozionali e quindi ho accumulato un livello di stress incredibile. Quando ho capito che la relazione mi stava facendo del male, ho deciso di chiudere”, le sue parole. Quando Carlo ha deciso di lasciarla, inizialmente lei non aveva reagito bene. “Non accettava il fatto che volessi lasciarla. Per qualche mese mi ha cercato in maniera morbosa, mi chiamava tutti i giorni per 15 volte al giorno con 50mila telefoni diversi, visto che avevo deciso di non rispondere più al suo numero. Non ero in grado di assolvere i compiti basilari che riguardavano la mia vita e quindi ho deciso di bloccarla, mi ci sono trovato costretto”, ha affermato Carlo, che poi ha commentato il suo percorso nella casa del Grande Fratello.
Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva