Personaggi Tv. Paura per Francesco Chiofalo, che nelle scorse ore è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Lo stesso Chiofalo ha voluto documentare il momento in cui veniva trasportato in ospedale in ambulanza. I soccorritori si sono recati a casa sua e lo hanno caricato in ambulanza, per poi dirigersi verso l’ospedale. Durante il tragitto, l’ex protagonista di Temptation Island era in preda all’ansia. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Garibaldi, l’indizio social fa impazzire i fan
Francesco Chiofalo, l’intervento agli occhi
Soltanto poche settimane, Francesco Chiofalo era ancora in ospedale. Quella volta però non perché si era sentito male ma perché aveva deciso di sottoporsi ad una delicata, nonché pericolosa operazione chirurgica. Si tratta della keratopigmentazione anulare, ovvero il cambio di colore degli occhi. Ora Francesco Chiofalo, che aveva gli occhi marroni, li ha azzurri. L’ex concorrente di Temptation Island dopo essersi operato in Turchia per infoltire la barba, adesso ha cambiato colore agli occhi. Per un periodo, Lenticchio ha indossato gli occhiali da sole. Lui stesso aveva spiegato il motivo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milo Infante e la Rai, il duro sfogo su “Ore 14” nonostante gli ascolti record
Leggi anche: Fedez, è sparito: i fan in allerta. Cosa sta succedendo
Francesco Chiofalo, perché non mostrava gli occhi dopo l’intervento
Subito dopo l’operazione agli occhi, Chiofalo ha preferito nascondersi. “In questo periodo ho ricevuto minacce di morte, insulti sul mio profilo a livello personale, a livello fisico, di bodyshaming, me ne avete scritti di tutti i colori e questo perché? Perché ho fatto un intervento di chirurgia plastica, un intervento di cambio colore agli occhi, è successo uno scandalo, me ne avete dette di tutti i colori e adesso rimango perplesso perché mi scrivete chiedendomi perché non faccio vedere sui social gli occhi. Ma cosa ve li faccio vedere a fare? Per ora non li faccio vedere, per un semplice motivo, perché mi tempestate di insulti”, aveva spiegato l’ex volto di Canale 5, che nelle scorse ore è tornato in ospedale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva