Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il rapper PnB Rock ucciso al ristorante, aveva 30 anni: fan sconvolti

Il rapper PnB Rock ucciso al ristorante, aveva 30 anni: fan sconvolti

La notizia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti d’America. Un famoso rapper si trovava tranquillamente a cena in un ristorante quando è rimasto vittima di una rapina. I suoi fan una volta appresa la tragica notizia sono rimasti completamente senza parole. Il cantante era giovanissimo, dove compiere fra poco 31 anni. Stiamo parlando del famoso rapper PnB Rock: vediamo insieme la prima ricostruzione di quanto accaduto fatta dalle Forze dell’Ordine. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapper PnB Rock ucciso al ristorante, aveva 30 anni: fan sconvolti

Come riportato da Il Corriere della Sera, il rapper PnB Rock è stato ucciso dopo essere stato derubato, mentre stava cenando in un ristorante di Los Angeles con la sua compagna e sua figlia di due anni. L’artista è stato subito trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto poco dopo. Il cantante, il cui vero nome era Rakim Allen, aveva 30 anni. Secondo la Polizia di Los Angeles PnB sarebbe stato preso di mira dopo che aveva condiviso alcune foto con la sua ragazza, Steph Sibounheuan, mentre cenava al Roscoe’s Chicken & Waffles, taggando anche il locale. L’aggressore, secondo la ricostruzione, dopo essersi avvicinato per rapinarlo ha “sparato alla vittima ed è corso fuori dalla porta laterale, salendo da un’auto e fuggendo poi dal parcheggio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

PnB Rock, pseudonimo di Rakim Hasheem Allen, era nato a Filadelfia il 9 dicembre 1991 ed è morto a Los Angeles, 12 settembre 2022. Nei suoi anni da adolescente, ha vissuto nel nord-est di Filadelfia. È cresciuto ascoltando il rapper 2Pac e il gruppo R&B Jodeci. Il suo nome d’arte è l’acronimo di Pastorius e Baynton, un angolo di strada vicino a dove è cresciuto nel quartiere Germantown di Filadelfia. Il 24 giugno 2014, PnB Rock ha pubblicato il suo primo mixtape, Real N*gga Bangaz.  Nell’ottobre 2016, Rolling Stone lo ha incluso nella lista dei “10 nuovi artisti che devi conoscere”. Il suo ultimo brano, Luv Me Again, è uscito il 3 settembre 2022.

Nina Moric, il terribile annuncio: “Il dolore fisico mi sta consumando”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004