Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nozze a Mediaset, la nota conduttrice all’altare con il pancione: tutti hanno notato un’assenza pesante

Nozze a Mediaset, la nota conduttrice all’altare con il pancione: tutti hanno notato un’assenza pesante

Un matrimonio da favola quello tra Giorgia Venturini, conduttrice di X-Style, e Marco De Santis. La coppia si è giurata amore eterno nella giornata di ieri 19 Giugno 2022. La sposa è salita all’altare con il pancione, infatti a breve lei e suo marito diventeranno genitori di una bambina. La cerimonia religiosa si è svolta nella splendida cornice della Basilica di San Marco in Campidoglio a Roma, dove abita la coppia. Poi, marito e moglie hanno organizzato la festa in una favolosa location sull’Appia Antica, dove hanno accolto numerosi ospiti vip italiani. In molti, però, osservando le varie foto si accorti dell’assenza di una persona molto importante. Vediamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Matrimonio a Mediaset, Giorgia Venturini all’altare con il pancione: tutti notato un’assenza pesante

Nella giornata di ieri 19 Giugno 2022 si è celebrato il matrimonio di Giorgia Venturini e Marco De Santis. Tantissimi i Vip presenti durante il party. Tra i personaggi famosi gli ex GFVip Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, la conduttrice Barbara D’Urso, Paolo Brosio, Sarah Altobello, il chirurgo Giacomo Urtis, la stilista Elisabetta Franchi e tanti altri. Alle nozze di Mediaset si è notata una pesante assenza, quella di Silvio Berlusconi, rimasto in Sardegna insieme a Marta Fascina, al figlio Luigi, alla nuora Federica Fumagalli e al nipotino Emanuele Silvio. Le voci di un malore sono state smentite all’Adnkronos: “Nessun malore, sta benissimo, è a casa sua in Sardegna dove ha trascorso il week-end e questa sera torna ad Arcore, come da programmi”. A questo punto non si sa ancora il perchè di tale assenza. In attesa di novità, vediamo insieme i look della sposa. (Continua a leggere dopo la foto)

I look della sposa

Per il suo matrimonio Giorgia Venturini, la conduttrice di X-Style, ha scelto di indossare due abiti diversi: uno per la cerimonia religiosa e uno per la festa in villa. La Venturini è arrivata in chiesa accompagnata dal papà con indosso un abito bianco di pizzo che metteva in evidenza il suo pancione. Per il party Giorgia ha optato per un abito bianco di seta, ha sciolto i capelli e si è scatenata insieme agli invitati. Il lancio del bouquet è stato immortalato tra le storie di Instagram ed è finito tra le mani di Giulia Salemi, grande amica della Venturini.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004