Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze di Guenda Goria, tutti gli occhi puntati su Maria Teresa Ruta: il motivo

guenda goria nozze

Personaggi Tv. Guenda Goria nozze. La sposa era bellissima, ma la mamma era veramente incantevole: Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti a bocca aperta al matrimonio della figlia. Le immagini stanno facendo il giro del web. (Continua…)

Leggi anche: Guenda Goria, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta dopo l’operazione

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, triste confessione: l’annuncio sconvolge i fan

Guenda Goria si è sposata

Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è convolata a nozze con Mirko Gancitano. I due erano fidanzati da tre anni e nel 2021, in piena pandemia Covid-19, hanno celebrato un matrimonio “spirituale” a Santo Domingo. Adesso, invece, sono arrivate le vere e proprie nozze per la coppia che a ottobre diventeranno mamma e papà per la prima volta. Guenda, infatti, è in dolce attesa. La cerimonia si è svolta ieri a Mazara del Vallo, in Sicilia, nella chiesa del Santissimo Salvatore. Erano presenti oltre 200 invitati, tra cui tantissimi vip come Giucas Casella, Sarah Altobello, Soleil Sorge e Alex Belli. A rubare la scena, però, è stata la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure